La nostra sede in Via Trento

Feb 11, 2022

Dopo anni in cui abbiamo operato sul territorio per sostenere le donne malate di tumore, senza avere una sede fissa che potesse diventare punto di riferimento per la collettività e agevolare l’efficienza delle attività promosse, finalmente da Gennaio anche noi abbiamo una sede operativa. La Sezione Soci Coop nella persona dell’Ex Presidente Paolo Viti e dell’attuale Presidente Simona Lanfredini hanno fatto di tutto per garantirci un locale presso la sede della Coop in Via Trento che abbiamo arredato e reso fruibile per le nostre attività sociali. La Pubblica Assistenza con il suo Presidente Fabrizio Fabiani ha facilitato il nostro insediamento all’interno della ex galleria commerciale, e per questo ringraziamo di cuore gli artefici di questa operazione andata a buon fine. Un ringraziamento particolare alle Aziende che ci hanno sostenuto nell’arredamento: la Ditta New Design Porte di Monteriggioni e la Ditta Segis di Poggibonsi.
Stiamo programmando un’agenda di incontri per i prossimi mesi, nei quali speriamo tutti in una maggiore libertà dopo il lungo periodo di isolamento forzato. Il nostro intento è quello di poter tornare ad organizzare incontri, conferenze, iniziative per le nostre socie e per quanti vorranno aderire ai nostri programmi diventando nuovi soci. L’associazionismo ha bisogno di essere sostenuto con nuove energie e nuove idee per poter contribuire a colmare eventuali bisogni altrimenti non adeguatamente soddisfatti.

La sede di Via Trento è a disposizione di chi ha bisogno di incontrarci, previo appuntamento non essendo in grado di garantire un’apertura continuativa. Intanto vi segnaliamo l’apertura settimanale del Lunedi dalle 17 alle 19.
al numero: 339 2026067 Antonella o al 340 2627144 Anna Maria.

Category:
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087