La Forza e il Sorriso

Feb 12, 2022

Anche per il mese di Febbraio siamo state costrette a sospendere gli incontri con le nostre estetiste a causa del Covid. In accordo con il reparto oncologico dove si svolgono le sedute de La Forza e il Sorriso, abbiamo deciso di essere prudenti per tutelare la salute delle donne che avrebbero voluto partecipare. Speriamo che Marzo segni l’inizio di una nuova, prudente libertà per poter riprendere le nostre attività in sicurezza.
Chi desidera prenotarsi per il prossimo mese, con riserva in attesa di conferma, può farlo al numero 339 2026067 Antonella. Ricominceremo con cautela e quindi con un numero limitato di appuntamenti per garantire il distanziamento fino a che sarà necessario.
Vi aspettiamo per veder spuntare un sorriso sul viso di chi vorrà provare questa esperienza resa possibile dalla disponibilità delle nostre brave estetiste: Elisabetta, Barbara, Teresa e Marzia e dalla casa madre de La Forza e Il Sorriso che ci fornisce i prodotti necessari per la cura della pelle e per il trucco. Tutti i prodotti verranno donati alle partecipanti in un bellissimo beauty bag. A presto!

Category:
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087