Ri-nascita

Gen 09, 2021

Carissime,
è innegabile che questo anno ci abbia proiettato nella storia e che sia stato ancora più difficile per tutti!
Tutto si è amplificato: i nostri ostacoli, le nostre cadute, i nostri fallimenti.
Ogni anno il periodo del Natale è un “punto di luce” durante il quale siamo solite scambiarci gli auguri, ma in questo momento storico dobbiamo riflettere, ancor di più, sul vero significato di tale periodo.
Natale significa “nascita” ed in questo anno augurandoci Buon Natale, dobbiamo augurarci, sentitamente, “Buona Rinascita”.
Lasciamoci alle spalle i nostri vecchi equilibri, i nostri vecchi modi di pensare, i nostri vecchi atteggiamenti, i nostri vecchi dolori!
Impegniamoci tutte a stimolare le nostre menti e soprattutto i nostri cuori, a riemergere con nuove scelte, nuove motivazioni, nuovi interessi, nuovi obiettivi e nuovi traguardi.
Senza alcun risparmio apriamo le Nostre Anime ai bisogni ed alle sofferenze di chi ci vive accanto e di chi incontriamo sul nostro cammino.
Sono sicura che Tutte Insieme troveremo la giusta forza per attuare tutto questo!
AUGURO DI CUORE A TUTTE NOI UNA ”PIENA RINASCITA”!!!!!
Con Immenso Affetto
La Vostra Presidente

Category: Esperienze, Eventi
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087