OTTOBRE ROSA –

Set 29, 2020

Ottobre è ormai alle porte e noi di Valdelsadonna ci stiamo organizzando per ricordare a tutte le donne l’importanza della prevenzione.
“Prevenzione come progetto di vita”
questo il motto che ci accompagna ormai da tempo in ogni nostra iniziativa.
Ci aggiorneremo nei prossimi giorni per informarvi sulle nostre iniziative ma intanto vogliamo comunicarvi che il 13 Ottobre sarà la giornata che la Dottoressa Forzoni con le sue tecniche di radiologia dedicherà a 30 donne effettuando mammografie gratuite destinate alla fascia d’età compresa fra i 40 e i 44 anni che ancora non rientra nel programma di screening programmato.
Per prendere un appuntamento basta telefonare al n. 338 1655608 dal 1 Ottobre in un orario compreso nella fascia dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 fino ad esaurimento dei posti.
Con questa iniziativa Valdelsadonna partecipa alla campagna per l’istituzione del 13 ottobre come Giornata Nazionale di sensibilizzazione per il Tumore al Seno Metastatico promossa da Europa Donna Italia di cui facciamo parte.

Category: Eventi, Prevenzione
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087