Il Lingotto dell’Amicizia a Valdelsadonna

Mag 25, 2022

Ricevere un Premio tanto prestigioso come il Lingotto dell’Amicizia da una Associazione come il Rotary Alta Valdelsa in occasione della celebrazione dei venticinque anni dalla sua nascita, è motivo d’orgoglio per noi e per tutte le donne che ci hanno preceduto.

Noi che oggi portiamo avanti questo impegno nei confronti della Comunità valdelsana lo dedichiamo ad Annette Buxton e a Beatrice Forzoni e a tutte le amiche che in questi quindici anni hanno dedicato tempo e cuore a Valdelsadonna.

Il riconoscimento di un lavoro costante che spesso passa inosservato è il premio più grande, a volte basta una parola o il sorriso di chi riceve da noi sostegno e amicizia a gratificarci.

Un sentito ringraziamento al Rotary Alta Valdelsa e alle mie preziose compagne di viaggio,

Annamaria Angeli

Anna Zani

Anna Bruni

Lisa Valiani

Silvia Morrocchi

Elena Voltolini

che grazie a questo riconoscimento continuerà il suo lavoro con  lo stesso impegno di sempre ma con una motivazione in più.

Senza dimenticare il Direttivo che lo scorso Novembre che ci ha passato il testimone dopo quattro anni di serena e proficua collaborazione nei quali abbiamo portato a termine progetti importanti per la comunità valdelsana e per l’Ospedale di Campostaggia.

Antonella

 

Category:
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087