Il mese di Dicembre

Apr 09, 2024

Il mese di Dicembre è stato impegnativo e ricco di iniziative:

Siglato un accordo con la Piscina Comunale di Poggibonsi per facilitare le nostre socie che desiderano iniziare percorsi riabilitativi o di prevenzione con un’attività fisica in acqua. basta presentare la tessera socio di Valdelsadonna per usufruire di sconti particolari al momento dell’iscrizione.

Mercatino di Natale con la presentazione di originali lavori artigianali delle nostre donne che ogni anno ci fanno dono di bellissime creazioni.

Presentazione del Calendario 2024 che quest’anno ha visto protagonista il mondo dello sport con  palestre e gruppi sportivi di varie discipline che con noi hanno promosso uno stile di vita sano che vede le attività all’aria aperta come elemento fondamentale. Un impegno, quello del calendario che ha richiesto circa due mesi di lavoro necessari per coordinare appuntamenti con i fotografi Graziano Signorini e Alessandra D’Incecco che hanno fatto un ottimo lavoro con la nostra preziosa Graphic Designer Irene Schnider. Grazie di cuore a tutti e tre.

Abbiamo voluto portare aria di festa in Oncologia con il nostro albero di Natale e in Senologia con i ciclamini rossi che hanno rallegrato le sale d’attesa dei reparti.  Inoltre in occasione del concertino di Natale  nel reparto oncologico abbiamo distribuito confezioni di  biscotti ai pazienti del Day Hospital Oncologico con l’augurio di un sereno Natale.

Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087