Uno spumante rosè per Valdelsadonna

Set 11, 2021

Sabato 18 settembre ci sarà un’interessante serata dedicata a Valdelsadonna presso il Podere La Marronaia di San Gimignano, nel corso della quale ci sarà la presentazione di un progetto che ci riguarda. La signora Silvia Morrocchi, con le sue nuore Vittoria e Giulia, ha preso a cuore la nostra associazione e dara’ vita a un’iniziativa volta a diffondere la cultura della prevenzione con la vendita sul mercato internazionale di uno spumante rosé, che ricorda il colore delle nostre campagne di sensibilizzazione. Parte del ricavato sarà destinato alla nostra Associazione. Sarà una serata interessante con la nostra Presidente d.ssa Beatrice Forzoni che ci darà utili informazioni sulla prevenzione del tumore che a noi di Valdelsadonna sta molto a cuore e la partecipazione della Prof. Angela Zinnai docente e membro del Centro di Nutraceutica presso l’Università di Pisa.
La serata si concluderà con un apericena nei giardini dell’azienda. Saranno osservate tutte le norme sanitarie anti covid previste, a questo proposito il numero dei partecipanti sarà limitato quindi occorre prenotarsi quanto prima per partecipare alla serata per la quale ricordiamo è previsto l’obbligo del green pass.
Per prenotarsi è possibile farlo direttamente presso l’Azienda La Marronaia 0577 907265 o al 339 2026067.

Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087