Progetto Bobina per la Risonanza Magnetica Mammaria

Ott 13, 2021

Progetto Bobina

Dopo qualche anno dall’inizio della raccolta fondi finalizzata all’acquisto di una Bobina per la Risonanza Magnetica Mammaria destinata all’Ospedale di Campostaggia, siamo finalmente felici di poterla inaugurare ufficialmente alla presenza della Direzione Sanitaria .

Il progetto molto ambizioso per una piccola Associazione come la nostra, ha richiesto notevole impegno finanziario e tempi necessari alla messa a punto seguita personalmente dalla nostra Presidente, dottoressa Forzoni, al fine di ottenere i migliori risultati diagnostici.
Il Covid ha compicato ulteriormente la definizione del progetto che avremmo voluto rendere noto già da qualche mese ma l’importante è aver raggiunto l’obiettivo con tanto impegno da parte nostra per organizzare eventi utili ad autofinanziarci con il sostegno di Aziende, Associazioni amiche e tanti privati cittadini che hanno sostenuto la raccolta fondi, iniziata qualche anno fa dalla nostra compianta Presidente Annette Buxton alla quale oggi va il nostro pensiero riconoscente.

Sarebbe stato prematuro e inopportuno pubblicizzare il buon esito del progetto prima di avere tutte le garanzie di un perfetto funzionamento. Oggi siamo nella condizione di poter condividere il successo di questa iniziativa e abbiamo deciso di incontrare la Comunità valdelsana, in particolare coloro che contribuiscono con la loro generosità al raggiungimento degli obiettivi che questa Associazione porta avanti da molti anni .

Saremo lieti di incontrarvi il 19 Ottobre alle ore 12 presso l’Ospedale di Campostaggia, nella terrazza del piano accoglienza, alla presenza delle Autorità. Sarà l’occasione per conoscerci e ringraziarvi della vostra vicinanza.

Il Consiglio Direttivo di Valdelsadonna

Category: Senza categoria
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087