Nuove iniziative

Feb 07, 2020

Stiamo lavorando ai nuovi servizi da mettere a disposizione delle nostre associate.

Una delle nuove proposte è un corso di yoga, tenuto dall’operatrice Vilma Pezone, presso il Circolo della Filarmonica di Strove.
Il giorno indicato è il Venerdi alle 16 o alle 18 in base alle richieste. L’importo da corrispondere da parte di ogni partecipante
è di 10,00 euro mensili, la differenza sarà coperta dalla nostra Associazione.

Abbiamo anche deciso di creare un appuntamento quindicinale con la nostra psicologa che accoglierà un gruppo di donne, da 5 a 10, per incontri che oltre a favorire la conoscenza e la solidarietà in un percorso condiviso, possano offrire l’occasione di parlare liberamente e di essere ascoltate. Gli incontri si terranno il primo e il terzo mercoledi del mese alle ore 17 in una sala che ci sarà messa a disposizione dalla Chiesa dello Spirito Santo a Poggibonsi. Aspettiamo le adesioni per dare inizio a questa iniziativa.

Stiamo definendo un accordo anche con una Counselor Relazionale con la quale sarà possibile fare delle sedute nella sede di Colle Val d’Elsa presso la ex Usl dove abbiamo una stanza a disposizione. Giorno e ora sono ancora da definire . Faremo aggiornamenti nei prossimi giorni rimandendo sempre in attesa delle vostre richieste.

Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087