la nostra serata in pizzeria

Mar 23, 2022

Finalmente dopo due anni di isolamento è stato possibile ritrovarci insieme. Abbiamo avuto quaranta adesioni di donne…e non solo, entusiaste di partecipare a una serata che si è rivelata piacevolissima per tutte noi, per il gusto di rivederci, per passare due ore un buona compagnia, per conoscere tante altre nuove amiche delle quali conoscevamo solo il nome dai messaggi whatsapp, e per l’ottima pizza della pizzeria il Torchio di Colle Val d’Elsa, una vera pizza napoletana.
Un’occasione da ripetere perchè il valore di una serata come questa non è certo il cenare insieme ma soprattutto l’amicizia che nasce o si rafforza grazie alla condivisione di un momento piacevole che regala serenità e la voglia di incontrarci ancora tutte insieme per un altro appuntamento da condividere. Il prossimo è quello in programma per il 3 Aprile. Vi aspettiamo!

Category:
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087