La Forza e il Sorriso

Nov 28, 2021

Il 13 Dicembre ci sarà l’ultimo incontro dell’anno con le estetiste de La Forza e il Sorriso.
Un incontro mensile destinato alle donne operate di tumore che potranno prenotare un appuntamento per avere consigli su inestetismi causati dalla malattia e riceveranno in dono un beauty di prodotti per la cura della pelle e per il trucco.
Questi appuntamenti del tutto gratuiti rappresentano un momento di condivisione e di serenità fra donne legate dallo stesso percorso di malattia che riescono a vivere qualche ora in piacevole compagnia, lasciandosi alle spalle pensieri e momenti di solitudine che condizionano spesso la vita di chi combatte una battaglia tanto impegnativa. Gli effetti sull’umore sono evidenti nel corso dell’incontro, e guardandosi allo specchio dopo una seduta di trucco gli effetti sono quelli che gli inglesi definiscono “Look good feel better”. Alla fine ci si saluta con un sorriso e tanti prodotti da portare a casa per continuare a “giocare” con matite e pennelli.
L’incontro è condizionato dalle norme sanitarie vigenti e richiede un appuntamento al n. 339 2026067 per poter rispettare il distanziamento previsto.

Category:
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087