Concerto nella Chiesa di San Lorenzo

Ott 09, 2022
Un nuovo importante appuntamento per il nostro Ottobre Rosa.
Domenica 16 Ottobre alle 17 vi aspettiamo nella Chiesa di San Lorenzo a Poggibonsi dove il messaggio sull’importanza della “Prevenzione come progetto di vita ” sarà accompagnato dalle voci della prestigiosa Corale “Clara Harmonia” diretto dalla Prof. Tanja Kustrin.
Un gruppo polifonico molto conosciuto in Valdelsa, che si è esibito in San Pietro a Roma, in Santa Maria dei Frari a Venezia, nel Duomo di Napoli e in quello di Siena per citarne solo alcuni, ma che ha portato la voce della nostra terra anche all’estero in occasione di alcuni eventi internazionali.
Saranno al nostro fianco in questa iniziativa Europa Donna Italia con la giornata dedicata al Tumore al Seno Metastatico, la Proloco, la Sezione Soci Coop,  l’Amministrazione Comunale che ci ha concesso il patrocinio dell’evento e naturalmente Don Luca Galigani che ci ospiterà in quella che affettuosamente i poggibonsesi chiamano “la Chiesa di sotto”.
Fra un piacevole  brano musicale e l’altro ci parleranno di prevenzione oncologica il Dott. Angelo Martignetti direttore del Reparto Oncologico dell’Ospedale di Campostaggia e la dottoressa Annalia Giallombardo oncologa presso lo stesso ospedale. L’incontro si chiuderà con una preziosa testimonianza di vita vissuta alla quale affidiamo il compito di “ambasciatrice di speranza” quella che non deve mai mancare in un percorso di malattia e di cura oncologica.
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087