Caccia al Sorriso

Ago 20, 2023
Oggi è stata una giornata particolarmente bella conclusasi con i ringraziamenti, con gli abbracci e le strette di mano dei partecipanti…famiglie intere con bambini di ogni età, persone anziane che hanno voluto portare il proprio contributo alla nostra iniziativa pur non partecipando alla passeggiata. Una vicinanza e una dimostrazione di affetto commoventi per noi di Valdelsadonna che portiamo avanti un impegno che vive anche di queste manifestazioni di condivisione.Tanti i ringraziamenti che sentiamo di dover fare a chi ha contribuito alla riuscita di questa giornata:
I “Principi e le Fate dei sassi” un gruppo di artisti capitanato da Diva Martini e Mirella Bruni che hanno donato circa 500 sassi dipinti
Il responsabile del Castello della Magione Paolo Salvestrini che ci ha accolto con grande disponibilità mettendosi anche a disposizione per una visita guidata del complesso e della preziosa biblioteca.
I nostri sponsor Estetica Kiri e Acconciature Le Qua che ringraziamo per la loro sensibilità.
Bruno Borgogni un nuovo amico e sostenitore della nostra associazione che ci è stato di grande aiuto.
Il Gruppo Escursioni Bellavista che ci affianca sempre con competenza nella fase burocratica e assicurativa.
Grazie anche a tutti coloro che ci hanno aiutato ad accogliere i circa 200 amici che hanno partecipato a questa giornata!.
Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087