Anpana e Valdelsadonna unite nel ricordo di Roberta Masi

Ago 20, 2023

Un pomeriggio ricco di incontri e di belle persone che si sono riunite per ricordare Roberta Masi, una grande donna, una volontaria di Anpana Siena che ha lasciato troppo presto i suoi cari, i suoi amati animali e il suo mondo fatto di Cura per i più deboli.

In questa atmosfera di belle emozioni noi di Valdelsadonna abbiamo voluto ricordare l’importanza della prevenzione perché siano sempre meno le persone colpite dalla malattia oncologica, e lo abbiamo fatto grazie all’intervento del Dott. Paolo Petreni che ha conosciuto e seguito il percorso terapeutico di Roberta.

Un ricco aperitivo e una generosa donazione dell’associazione Anpana a Valdelsadonna ha reso questo incontro ancora più importante.

Un grande contributo alle nostre iniziative di sostegno ai malati oncologici per assicurare loro un migliore qualità di vita. Grazie Anpana!

Tag:
Scritto da Antonella Lomonaco
  • Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore.

    Noi di Valdelsa Donna ci proviamo e ogni giorno, da dieci anni, siamo al fianco di chi combatte la sua battaglia per la Vita. Non abbiamo ricette particolari, nè grandi risorse ma ci impegniamo a fare piccole cose che nei momenti più difficili per qualcuno possono diventare grandi

    per donazioni, codice iban:
    IT 96 X 01030 71943 000000 974087